Interventi di manutenzione sulla sede stradale

 
 
 
 
 
 
 

Descrizione

 

Il servizio si esplica attraverso l'attività di controllo ed autorizzazione su coloro (Enti pubblici o privati) che effettuano interventi sulla sede stradale.

 

Modalità di presentazione

 

Le richieste di intervento possono pervenire telefonicamente oppure rivolgendosi personalmente all'ufficio indicato, nell'orario di apertura al pubblico.

Le stesse richieste, al di fuori del normale orario di lavoro, possono essere rivolte alla Polizia Municipale (tel. 0735/594443).

 

Costi e validità

 
 

Tempi di risposta

 

Termine massimo per la conclusione del procedimento: 7 giorni.

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 
 

Normativa di riferimento

 
 

Modulistica