M3! atti laboratoriali a cura di Nessunteatro al CentroGiovani di San Benedetto del Tronto

Sono aperte le iscrizioni ad M3!, originale laboratorio teatrale a cura di Nessunteatro, con il sostegno dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di San Benedetto.

Cinque giorni di lavoro (18/19/22/23/24 novembre 2010; orario 19-22) per riflettere sulle possibilità di conciliazione del diverso e sul rapporto tra presente e passato.

M3! è un progetto in continua evoluzione che nasce e si sviluppa con l'intenzione di giungere ad un'ipotesi di realizzazione scenica , attraverso lavoro fisico e drammaturgico di improvvisazione e scrittura.

La partecipazione al laboratorio non richiede particolari esperienze o conoscenze pregresse e prevede una quota di partecipazione di € 25 a persona.

Gli atti laboratoriali, a cura di Edoardo Ripani e Silvia Vagnoni, si svolgeranno presso il CentroGiovani di San Benedetto del Tronto, in via Tedeschi 1.


"Di Gauguin che tagliò l'orecchio a Van Gogh, di Léo Ferré che scrisse ' Benoît Misère', del selvaggio ribelle di Shakespeare, delle metamorfosi di Ovidio, del teatro futurista sintetico/atecnico/dinamico/simultaneo/autonomo/alogico/irreale".


INFO ed ISCRIZIONI:

329.7020664 - info@nessunteatro.it - www.comunesbt.it/centrogiovani - www.nessunteatro.it