Corso per proprietari di cani, ancora qualche giorno per fare domanda

Ci sono ancora alcuni posti a disposizione per partecipare al percorso formativo teorico e pratico per proprietari di cani organizzato dall'associazione "L'Amico Fedele" in collaborazione con il Comune di San Benedetto del Tronto e il Servizio Veterinario dell'ASUR - Zona Territoriale n. 12.   Gli interessati possono presentare domanda entro venerdì 14 gennaio all'ufficio Protocollo del Comune oppure la mattina successiva, sabato 15 gennaio, direttamente prima dell'inizio della prima lezione, in programma alle ore 9 presso la sala "Eleonora Marcelli" sita al primo piano del vecchio Municipio di Piazza Battisti.

 

Il corso ha l'obiettivo di fornire informazioni chiare e facilmente  fruibili da un vasto pubblico, dando risposte esaustive alle domande e ai problemi che più frequentemente provengono dai proprietari di questi animali d'affezione. Il corso rientra inoltre nel programma di formazione previsto dall'ordinanza "Tutela dell'incolumità pubblica dell'aggressività di cani " del 3 marzo 2009.

 

È previsto un contributo di Euro 30,00 per la partecipazione al corso teorico e di Euro 40,00 per la partecipazione alla parte teorica e pratica.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Comune www.comunesbt.it alla voce "bandi" dove è pubblicato anche l'elenco dei richiedenti sinora ammessi alle lezioni.