CinemalCentro, si parte il 20 dicembre

Il teatro Concordia ritornerà a proporre film, grazie alla collaborazione avviata tra l’amministrazione comunale e il Cinema Margherita di Cupra Marittima, che ne gestirà la programmazione.

 

L’inaugurazione avverrà il 20 dicembre con la proiezione di “Lo chiamavano Jeeg Robot”, poi la partenza vera e propria prevista per il giorno di Natale.

 

Si tratterà di un progetto pilota che si svilupperà per ora fino a giugno.

 

Il 20, come detto, ci sarà il simbolico taglio del nastro ad ingresso gratuito con la visione della pellicola che ha consacrato Ilenia Pastorelli. L’attrice, presto al cinema al fianco di Carlo Verdone, verrà affiancata da Giorgio Colangeli. Entrambi al termine di “Jeeg Robot” si intratterranno con i presenti per un incontro dedicato alle storie del cinema.

 

Il biglietto di "CinemalCentro" costerà euro 6,50,  4 euro per gli studenti. Si potrà inoltre acquistare la tesserà che consentirà di effettuare cinque ingressi a 5 euro con l’aggiunta di una visione gratuita.

 

Il Comune sta inoltre lavorando sulla revisione del prezzo dei parcheggi, così da agevolare gli utenti che, si spera, potranno apprezzare l'idea di riportare la proiezione cinematografica nel centro di San Benedetto del Tronto.

 

 
 
San Benedetto del Tronto, 14-12-2017
 
A cura dell'Ufficio Stampa