Stagione teatrale, esordisce la formula dei "mini-abbonamenti"

Un successo davvero confortante, quello della campagna di vendita degli abbonamenti alla stagione teatrale del Comune di San Benedetto del Tronto, organizzata come di consueto in collaborazione con l’AMAT e con il sostegno del BIM Tronto.

 

Le tessere per l’intero ciclo dei sette spettacoli in cartellone sono andate esaurite in poco tempo, ben prima della scadenza fissata.

 

Ma per chi non vuole rinunciare ad assistere a rappresentazioni di qualità come quelle programmate al Concordia, c’è una novità: la possibilità di fare un “mini abbonamento” per tre spettacoli.

 

Il “mini abbonamento” sarà valido per assistere a quegli spettacoli che prevedono una replica, ovvero “L’ora di ricevimento” interpretato da Fabrizio Bentivoglio per la regia di Michele Placido (sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017), “Venere in pelliccia” con Sabrina Impacciatore (giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre), «Il misantropo» di Molière proposto dalla compagnia Elsinor che andrà in scena venerdì 16 e sabato 17 marzo 2018.

 

Il costo del mini abbonamento è di 50 euro per il posto in platea, 30 euro per la galleria mentre per i giovani fino a 25 anni e i soci Touring Club il prezzo è di appena 20 euro.

 

“Da tempo avevamo in mente di proporre una forma di abbonamento ridotto – spiega l’assessore alla cultura Annalisa Ruggieri – quest’anno abbiamo finalmente in cartellone tre spettacoli che vengono rappresentanti per due serate consecutive e questo ci ha permesso di concretizzare l’idea. I mini abbonamenti vogliono incontrare il favore dei giovani o di coloro che non sono riusciti, anche per questioni economiche, ad acquistare il diritto ad assistere a tutte le rappresentazioni. Pensiamo che anche in questo modo si sostenga l’interesse per una delle forme artistiche più affascinanti”.

 

I mini abbonamenti sono in vendita alla biglietteria del Teatro Concordia (largo Mazzini, 1 - orario 10-12 e 17,30-19,30, tel. 0735/588246) fino a domenica 8 ottobre.

 
 
San Benedetto del Tronto, 03-10-2017
 
A cura dell'Ufficio Stampa