Si cercano da altri Enti un vigile e un istruttore direttivo

Il Comune ha fatto pubblicare in Gazzetta Ufficiale due avvisi di selezione, per titoli e colloquio,  per assumere a tempo pieno e indeterminato un agente di polizia municipale (categoria C) e un istruttore direttivo (categoria D1).




- 02 ottobre 2009
 
 
Il Comune ha fatto pubblicare stamane in Gazzetta Ufficiale due avvisi di selezione, per titoli e colloquio, di mobilità esterna (cioè di personale già in servizio presso altre pubbliche amministrazioni) per assumere a tempo pieno e indeterminato un agente di polizia municipale (categoria C) e un istruttore direttivo (categoria D1).


L'agente sarà assegnato per 4 giorni alla settimana al Mercato ittico all'ingrosso e per gli ulteriori 2 giorni ai servizi di Polizia Locale, l'istruttore direttivo lavorerà al Settore Sviluppo del territorio e dell'economia locale.


Possono presentare domanda i dipendenti a tempo indeterminato delle amministrazioni pubbliche che abbiano ovviamente pari categoria e profilo.


Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 2 novembre all'Ufficio Protocollo del Comune di San Benedetto del Tronto. Da evidenziare che non saranno considerate valide le domande già pervenute.


I bandi integrali e i modelli di domanda sono reperibili sul sito del Comune www.comunesbt.it alla voce "concorsi".


 

Selezione agente di polizia municipale (categoria C)

Selezione istruttore direttivo (categoria D1)