Segnalazione guasti impianti pubblica illuminazione (lampioni)

 
 
 
 
 
 

Descrizione

 

Segnalazione guasti impianti pubblica illuminazione.

 

Modalità di presentazione

 

Per segnalare disservizi o formulare proposte riguardanti i servizi pubblici gestiti dal Comune è attiva l'app “Municipium”, disponibile gratuitamente per smartphone.

Per mandare segnalazioni tramite il web è possibile utilizzare questa pagina web. Le segnalazioni possono essere corredate da fotografie e normalmente riportano un riferimento geografico, oltre ad una descrizione del problema rilevato.  

E' anche possibile rivolgersi al numero verde della CPL Concordia, azienda che gestisce l'appalto: 800292458.

 

Costi e validità

 
 

Tempi di risposta

 

Termine massimo per la conclusione del procedimento: 1 giorno.

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 
 

Normativa di riferimento

 
 

Modulistica