Convegno "Tu come leader"

Il manifesto dell'iniziativa

Il manifesto dell'iniziativa

 
dove
Palariviera
 
quando
venerdì 1 giugno 2012
 
telefono
 
 
e-mail
 
 
a cura di

Ipasvi di Ascoli Piceno con il patrocinio dell'Amministrazione comunale

 
 
 
 
 
 
 

IPASVI, il Collegio Provinciale degli Infermieri di Ascoli Piceno, propone una giornata di studio sul tema "Tu come leader: L'empowerment etico della leaderschip e del potere manageriale" che prevede la partecipazione del dott. Roberto Biancat in qualità di relatore, che avrà luogo venrdì 1 giugno 2012 dalle ore 8.30 presso il Palariviera-Centro Congressi di San Benedetto del Tronto.

 

L'organizzazione dell'evento è stata curata dalla Presidente Dott.ssa Roberta Corradetti con il Consiglio Direttivo e dei Revisori dei Conti del Collegio Provinciale Infermieri IPASVI di Ascoli Piceno, con il contributo del Comune di San Benedetto del Tronto, del Presidente della Provincia di Ascoli Piceno, dell'Area Vasta 5 che ha permesso l'accreditamento ECM dell'evento attraverso la fattiva collaborazione del Servizio Formazione di San Benedetto del Tronto. Hanno, altresì, fornito il loro contributo il Collegio delle Ostetriche delle Provincie di Ascoli Piceno e Fermo, la società Medlife-group di Fabriano e la  Tec Med Marche. Tale evento è stato patrocinato dal Comune di Ascoli Piceno e dalle Associazioni di Volontariato.

 

Un sentito ringraziamento al Signor Mascaretti Maurizio proprietario del Pub Morrison's Music  di Cupra Marittima per la collaborazione offerta all'organizzazione. Al convegno prenderanno parte  le diverse Autorità, la Presidente Federazione Nazionale Collegi IPASVI, Dott.ssa Annalisa Silvestro, tutte le professioni sanitarie, amministrative e le Associazioni di Volontariato. L'evento si propone di implementare la motivazione e il senso di appartenenza all'Azienda da parte di tutti i professionisti della sanità. Abbiamo proposto come Collegio, dice la Dott.ssa Roberta Corradetti, un evento che offra a tutti i professionisti degli strumenti utili a mettere da parte i singoli interessi e offrire la propria professionalità al servizio del bene comune: il rispetto e la valorizzazione delle persone.