Agevolazione su tariffe taxi per portatori di handicap

 
 
 
 
 
 
 

Descrizione

 

È una riduzione del 50% della tariffa relativa al servizio pubblico di TAXI a favore degli utenti portatori di handicap.

L'agevolazione è applicata tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00, limitatamente a percorsi all'interno del Comune di San Benedetto del Tronto, esclusivamente dai tassisti che hanno dato la loro adesione volontaria all'iniziativa e tenendo conto delle caratteristiche tecniche dell'autovettura adibita a taxi.

L'agevolazione va richiesta prima dell'inizio del serviziosolo ai tassisti che hanno aderito all'iniziativa agevolazione per i disabili e tenendo conto delle caratteristiche tecniche dell'autovettura adibita a taxi.

 

Modalità di presentazione

 

Mediante contatto telefonico col numero telefonico pubblico del Servizio Taxi: 0735 584127, richiedendo il servizio ai tassisti che hanno aderito all'iniziativa.

 

Costi e validità

 

Tariffa del servizio pubblico di TAXI ridotta del 50%.

 

Tempi di risposta

 

Immediata.

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 
 

Normativa di riferimento

 
 

Modulistica