Sei in: Pulizia zona Santa Lucia

Pulizia zona Santa Lucia

Le pare possibile che in Via G. Gregori dal momento che la scuola di Santa Lucia non c'è più, nessuno passa più a fare pulizia stradale? 


 

Ultimamente da venerdi 30 Novembre nemmeno la PicenAmbiente ritira la Immondizia? Mia moglie ha telefonato questa mattina alla PicenAmbiente e loro non sapevano nulla ..forse il camion rotto.

 

Noi abbiamo l'immondizia a casa e non sappiamo (facciamo la differenziata di già) dove gettarla,mentre le persone che scendono dalla strada di Acquaviva depongono per terra ogni cosa di qualsiasi genere.Spesso sentiamo parlare del problema del sud ,ma qui fra un pò ci ritroveremo come loro.

 

Mi spiace so che la responsabilità e anche di noi cittadini,ma che da 8 giorni non passa più il camion della piceno ambiente a ritirare l'immondizia che noi regolarmente paghiamo mi sembra un disservizio molto grave in una zona residenziale come la nostra.Non mi va di mandare le foto del fatto sui i giornali,sono cose che non mi conpetono ma da questa mattina dopo la nostra telefonata non è passato nessuno.

 

Da quando la scuola di Santa Lucia è stata chiusa siamo all'abbandono. Più volte ho scritto per problemi di viabilità per i bambini,ma adesso siamo proprio abbandonati. Prima passava regolarmente il mezzo a pulire le strade e gli operatori a toglier l'erba sulle strade adiacenti,ma ripeto da quando lascuola è chiusa non si vede più nessuno.

 

Certo di un Suo interessamneto la ringrazio anome degli abitanti di Via G.Gregori e dintorni.

 

Sig. Ferrara