Sei in: Attività amministrative , Bandi di concorso , Bando di concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato di "Agenti di Polizia Municipale" cat. C

Bando di concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato di "Agenti di Polizia Municipale" cat. C

Proponente
Segretario Generale - Personale e Trasparenza
 
Ente
Comune di San Benedetto del Tronto
 
Inizio validità
9-12-2014
 
Fine validità
8-1-2015
 
 
 
 
Responsabile del Procedimento
Pierbattista Fiorella
 
 
Oggetto

Bando di concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato di “Agenti di Polizia Municipale” cat. C.

 

La domanda di ammissione al concorso, deve essere sottoscritta dagli aspiranti (a pena di esclusione) e indirizzata al Segretario Generale con funzioni di  Dirigente Servizio Gestione Risorse Umane  - Comune di San Benedetto del Tronto - viale De Gasperi n. 124  - 63074 San Benedetto del Tronto (AP) e deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 08/01/2015 con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata indirizzata al Comune di San Benedetto del Tronto viale  De Gasperi n. 124 - 63074 - San Benedetto del Tronto. Anche le istanze inviate tramite raccomandata A/R, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di San Benedetto del Tronto entro e non oltre il giorno 08/01/2015,  ore 13.00,  a pena di esclusione. A nulla varranno eventuali ritardi del servizio postale;
  • direttamente all’Ufficio Protocollo, negli orari di  apertura al pubblico;
  • all’indirizzo e-mail istituzionale: comunesbt@comunesbt.it 
  • via Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: protocollo@cert-sbt.it esclusivamente attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, pena l’esclusione. In questo caso farà fede la data e l’ora di arrivo al gestore di posta elettronica certificata del Comune di San Benedetto del Tronto (ricevuta di avvenuta consegna), quest’informazione sarà inviata automaticamente alla casella di PEC del mittente, dal gestore di PEC del Comune.

Tutti i documenti allegati (compreso il modulo di domanda se allegato) e inviati tramite PEC devono essere sottoscritti con firma digitale utilizzando un certificato di firma digitale, in corso di validità , rilasciato da un organismo incluso nell’elenco pubblico dei certificatori tenuto dal CNIPA (previsto dall’art. 29, comma 1 del D.lgs. 82/2005) generato mediante un dispositivo per la creazione di una firma sicura, ai sensi di quanto previsto dall’art. 38, comma 2, del D.P.R.  28 dicembre 2000, n. 445 e dell’art. 65, del D.lgs. 82/2005 e successive modifiche e integrazioni. 

 

 
 
 
Collegamenti