Sei in: Home Page , SEVENTY TIME 2017

SEVENTY TIME 2017

Manifesto Evento
Manifesto Evento
 
dove
Piazzetta Pazienza e Piazza Matteotti
 
quando
20-21 Luglio 2017
 
telefono
333.3540427
 
a cura di

Expanse

 
 
 
 
 
 

ll Seventy Time è un format musicale e artistico ideato dall’associazione culturale Expanse, un festival dedicato alla musica degli anni settanta.


È integrato nel progetto “Cambiare Musica 2”, una iniziativa di educazione alla musica e di prevenzione del disagio giovanile realizzato dall’associazione La Fenice di Amandola insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.


La manifestazione beneficia dei patrocini del Consiglio Regionale Assemblea Legislativa delle Marche e del Comune di San Benedetto del Tronto.


ll Seventy Time è una rassegna musicale che unisce il territorio piceno, la comunità montana dei monti Sibillini e la Riviera delle Palme; l’evento sarà animato, infatti, da alcuni giovani musicisti dell’Orchestra Intermusic dei Sibillini dell’associazione La Fenice e dell’accademia musicale Lizard di San Benedetto del Tronto.


Il Seventy Time si avvale della direzione artistica del maestro Lito Fontana, quest’anno anche nella veste di ospite come musicista. La prima edizione è dedicata alla musica degli anni settanta. Di seguito il programma delle attività:

 

Giovedì 20 luglio 2017

Ore 19 presso Terrazza del Circolo Nautico Sambenedettese
Apericena + dj funky-disco dance Carlito’s Way – Con Mostra fotografica su Amandola e i Sibillini (foto Giorgio Tassi) e Cambiare Musica (foto gruppo Scatto Remoto di Amandola).


Venerdì 21 luglio 2017
Ore 19 presso Piazzetta Pazienza a San Benedetto del Tronto
Concerto Rock anni ’70 della Sezione Rock Orchestra Intermusic
+ Accademia Lizard di San Benedetto del Tronto
Ore 22 presso Piazza Matteotti a San Benedetto del Tronto
Concerto funky soul – Carl Fanini & Brick House Soul Machine – special guest Lito Fontana