"Cinema d'amare", nel giardino ex Gil inizia il ciclo dedicato ai più piccoli

La rassegna di proiezione di film all’aperto dal titolo “Cinema d’amare”, promossa grazie alla sinergia tra UCIcinemas, Unicam e Comune di San Benedetto nel giardino della sede ex Gil dell’Università di Camerino, sul lungomare sambenedettese, vedrà domani sera la proiezione del primo film per bambini. Ogni mercoledì, infatti, la serata è dedicata a questo genere di pellicole. Alle 21,30 verrà proiettato “Oceania”, film d’animazione del 2016.

 

Diretto da Ron Clements e John Musker, Oceania è il 56° lungometraggio animato della Disney e racconta la storia di Vaiana, una sedicenne avventurosa, figlia di Tui (il capo del popolo polinesiano dell'isola Motunui) e di Sina, che con coraggio e determinazione vive un'avventura tanto pericolosa quanto affascinante.

 

I biglietti costano 5 euro (4 euro per bambini sotto i 12 anni e adulti sopra i 65). Per acquistarli rivolgersi la botteghino, al Palariviera o accedere al sito Uci Cinemas.

 

Il programma completo dei film in programmazione nel mese di luglio (quella di agosto è in fase di definizione) è consultabile in questa sezione.

 
 
San Benedetto del Tronto, 04-07-2017
 
A cura dell'Ufficio Stampa