Indagine di mercato per affidamento del servizio di rimozione veicoli in sosta vietata

Il settore Polizia Municipale ha pubblicato l'avviso pubblico relativo ad una indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata per l'affidamento del servizio di Rimozione e custodia dei veicoli in sosta irregolare sul territorio comunale.

 

L’appalto ha per oggetto il servizio di rimozione, recupero e custodia di tutti i veicoli rimossi ai sensi dell'art. 159 del C.d.S., ivi compresi ciclomotori e motocicli, nell'ambito del territorio comunale, il tutto da eseguirsi con attrezzature, macchinari, materiali e personale a carico dell'impresa appaltatrice.

 

Il servizio avrà la durata di 2 anni, con decorrenza dal 01/01/2018, fermo restando la facoltà riservata alla stazione appaltante di attivare l’opzione del rinnovo per ulteriori 2 anni.

 

I soggetti interessati devono presentare l'apposita istanza, firmata digitalmente, entro e non oltre le ore 24,00 del 09/11/2017.

 

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San Benedetto del Tronto, 24-10-2017
 
A cura dell'Ufficio Stampa