I premiati del 2017

 

AMATO OLIVIERI
Professionista apprezzato e stimato, praticante di discipline sportive esaltanti ed impegnative che lo hanno visto conseguire prestigiosi risultati,personalità dai mille interessi e 
dalle innumerevoli realizzazioni in diversi campi dell’agire umano,incarna le migliori virtù del popolo sambenedettese.
La Città lo ringrazia riconoscente. 

JERRY TOMMOLINI
Dalla sua San Benedetto ha preso il volo conquistando notorietà e stima sui mercati internazionali della moda grazie ad inventiva e capacità d’intraprendere. Non ha dimenticato la sua terra d’origine compiendo un gesto filantropico che ha consentito la nascita del parco “Nuttate de Lune”,oasi di pace e serenità da tutti apprezzata. La Città riconoscente lo ringrazia.

MARIA RITA MASSETTI
Per aver saputo valorizzare, attraverso un costante affinamento dell’arte poetica,le sue innate doti di creatività e sensibilità che ne decretano un crescente successo in ambito nazionale con positivi riflessi sull’immagine di San Benedetto del Tronto. La Città ringrazia e omaggia una sambenedettese che sta facendosi onore portandole lustro e celebrità.

MARCELLO PALESTINI
Figura simbolica dell’epopea della pesca sambenedettese, è tuttora emblema di una categoria di lavoratori fondamentali per il supporto alle imbarcazioni e ai loro equipaggi. Fondatore di un’organizzazione volta ad assicurare le migliori condizioni lavorative e previdenziali agli operatori portuali,l’Amministrazione lo indica come esempio di grande maturità professionale.

SAMBENEDETTESE BEACH SOCCER
Per gli splendidi risultati sportivi conseguiti che hanno permesso di divulgare il nome di San Benedetto del Tronto in ambito nazionale ed internazionale. La Città riconoscente premia,
attraverso la Società, tutti i dirigenti e i giocatori auspicando che ulteriori positivi riflessi vengano da questo splendido esempio di binomio tra sport e promozione turistica.