Raccolta siringhe abbandonate

Raccolta siringhe abbandonate

 
 
 
 

Descrizione

 

Raccolta siringhe abbandonate.

 

Modalità di presentazione

 

Le segnalazioni di siringhe abbandonate in strade, giardini, aree verdi ecc., vanno effettuate al numero 0735/757077 attivo dalle 8 alle 13,30 dei giorni feriali. Gli addetti al servizio provvedono all'intervento ed alla bonifica.

 

Per situazioni di urgenza è possibile rivolgersi alla sala operativa della Polizia Municipale (0735/594443) che provvederà ad attivare il servizio di Picenambiente.

 

Costi e validità

 
 

Tempi di risposta

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 

E' importante lasciare il maggior numero di informazioni utili ad individuare esattamente l'ubicazione della siringa (via, numero civico, ubicazione rispetto alla sede stradale).

 

Normativa di riferimento

 
 

Modulistica