Finiti i biglietti per lo spettacolo di Insinna. La stagione teatrale torna a San Benedetto con un "tutto esaurito"

 
Sono esauriti i biglietti per lo spettacolo "Senza Swing" con il noto volto televisivo Flavio Insinna, in programma per venerdì 28 novembre al Teatro comunale "Concordia" alle ore 21, primo appuntamento della ritrovata stagione teatrale di San Benedetto, la cui promozione è stata quest'anno abbinata alla stagione in svolgimento a Grottammare.
Particolarmente soddisfatta l'assessore alla Cultura Margherita Sorge, che afferma: «La stagione parte sotto i migliori auspici, preceduta dall'eco del successo che questo spettacolo sta ottenendo. San Benedetto si conferma una città rinata dal punto di vista teatrale, dopo il "rientro" dei "Teatri invisibili" nello scorso mese di settembre, e ora con la tradizionale stagione, sempre variegata e interessante per i diversi generi e la ricchezza dell'offerta».
Lo spettacolo "Senza Swing" è tratto da un testo di Pier Paolo Palladino, scritto con Flavio Insinna, Manfredo Rutelli,Giampiero Solari,Andrea Lolli. Sulla scena anche un gruppo di musicisti: Mario Cirillo e Emiliano Tozzi (sassofoni),Leonardo Galigani e Emanuele Maglioni (tromba), Folco Tredici (trombone), Federico Pacini (pianoforte),Jodi Scalise (chitarra), Daniele Bitossi (contrabbasso), Enzo Panichi (batteria). Luci di Paolo Manti, costumi di Loredana Vasconcelli, regia di Giampiero Solari.