Lavori in piazza Matteotti a tempo di record. Da giovedì chiuse via Volturno, e successivamente via Galilei, per "bonifica" dei sottosistemi

 
Nell'ambito della riqualificazione di piazza Matteotti, da giovedì 27 novembre verrà chiusa al traffico per alcuni giorni via Volturno, onde consentire lavori di "bonifica" dei sottosistemi (condutture fognarie, impianti idrici, ecc), come è già stato fatto per tutta l'area interessata dall'intervento. Terminati i lavori in via Volturno verrà chiuso il tratto di via Galilei che vi conduce, da via San Martino, per interventi analoghi.
Come si può notare transitando nella zona (il tratto di viale Secondo Moretti da via Curzi a piazza Matteotti e i tratti di strada dallo stesso viale a via Galilei), quasi tutta l'area è stata coperta con una gettata di cemento, a conclusione dei lavori di bonifica. Non resta quindi che sistemare la pavimentazione in pietra e gli arredi, ciò che dimostra il largo anticipo con cui la ditta MD costruzioni srl di Pescara sta realizzando il progetto dell'arch. Davarpanah, per un importo stanziato di 650 mila euro.