Sei in: Altre Iniziative , C'entro in bici

C'entro in bici

 
Bici alla Stazione ferroviaria
Bici alla Stazione ferroviaria

C'entro in Bici è il servizio di noleggio gratuito di biciclette disponibile a San Benedetto per i residenti, i pendolari e i turisti, organizzato dalla Provincia di Ascoli Piceno e dal Comune di San Benedetto.

 

Per usufruirne è sufficiente iscriversi, consegnando il modulo di richiesta in Comune, presso l'Urp dove va anche ritirata la chiave codificata, con la quale è possibile prelevare una delle bici (di colore arancione) disponibili nel parcheggio della Stazione ferroviaria, in via Gramsci, e in quello della Piazza del Pescatore (di fronte al Mercato Ittico). L'unico costo da sostenere sono i 5 euro per la chiave, che peraltro potrà essere utilizzata nelle oltre 100 città italiane aderenti allo stesso circuito.

Con la stessa chiave è possibile usufruire dello stesso servizio per visitare la Riserva Naturale Regionale della Sentina.

ATTENZIONE: al momento presso l'URP le chiavi sono terminate (aprile 2016) 

 

 

Per conoscere l'elenco delle altre città che hanno aderito all'iniziativa e per altre informazioni utili, è possibile consultare il sito nazionale del progetto.