Aperto il bando per la valorizzazione della Torre dei Gualtieri

Fino al 22 settembre si possono presentare i progetti  tesi a garantire un miglior utilizzo del bene culturale

- 03 settembre 2009
 
 


Per promuovere la conoscenza e la valorizzazione del patrimonio culturale e storico del paese alto, il Settore Cultura Sport Turismo del Comune ha pubblicato un bando per valutare i migliori progetti di gestione della Torre dei Gualtieri. La scadenza per la presentazione delle domande è il 22 settembre alle ore 12 (non fa fede il timbro postale).

 

Possono partecipare alla gara le associazioni iscritte nel Registro Comunale delle libere forme associative. La commissione tecnica, nominata dal Dirigente Settore Cultura Sport Turismo, valuterà sulla base di un punteggio il progetto più idoneo, con cui l'associazione vincitrice si aggiudicherà l'affidamento dell'attività per una durata di tre anni.

 

I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune un plico contenente due buste A e B, la prima contenente la documentazione amministrativa, la seconda quella tecnica. Il bando è comunque pubblicato all'Albo Pretorio del Comune e sul suo sito Internet.

 

Per chiarimenti e informazioni ci si può rivolgere alla Dott.ssa Anna Marinangeli, Direttore del Servizio per la Cultura Progetti e Rapporti con le Università (tel. 0735-794595, email marinangelia@comunesbt.it).

 

 
 
La Torre dei Gualtieri

La Torre dei Gualtieri