Via libera all'assestamento di bilancio

Respinto l'ordine del giorno sull'eliminazione della torre dalla variante per la zona SS. Annunziata 

- 29 settembre 2009
 
 
Tutti approvati, tranne l'ordine del giorno presentato dall'opposizione per stralciare la previsione di una torre nelle norme della variante al Piano per la zona SS. Annunziata, i punti all'ordine del giorno del consiglio comunale di lunedì sera.

Sull'ordine del giorno relativo alle misure da adottare per arginare la crisi economica, è stato stabilito che si terrà sul tema un apposito consiglio comunale in seduta aperta entro ottobre. Via libera a maggioranza, con l'astensione di Lorenzetti (Udc) alla ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e alla verifica degli equilibri di bilancio.

 

Sì all'unanimità per l'acquisizione al patrimonio dell'Ente di un appartamento frutto di confisca da destinare ad "hospice" per malati terminali e all'approvazione della convenzione per la gestione associata delle procedure relative alla riqualificazione dell'Albula.

 

Sì della maggioranza, infine, per l'affidamento in gestione alla Sambenedettese dello stadio "Riviera delle Palme" e alla mozione presentata dai consiglieri Del Zompo e Bruni per una corretta informazione ai cittadini sulla nuova pandemia influenzale.