Torna la grande satira con lo spettacolo di Corrado Guzzanti

Al Palasport il 18 novembre una serata all'insegna della comicità dell'artista romano.

- 09 novembre 2009
 
 


Il 18 novembre prossimo al Palazzetto dello sport, la città accoglierà "Recital", lo spettacolo che Corrado Guzzanti, dopo due anni di assenza dalle scene, sta proponendo nei teatri di tutta Italia. Dopo tanti anni di assenza Corrado Guzzanti torna dunque in teatro con uno spettacolo nel quale il comico passa in rassegna tutti i suoi personaggi più famosi; a salire sul palco saranno infatti tra gli altri il santone Quèlo, la stralunata bionda presentatrice di "Rieducational Channel" Vulvia, l'isterico Gianni Livore, il venditore di quadri in tv Armà; non mancherà la parodia del ministro Tremonti e tanto altro ancora.

L'evento, organizzato dalla Comstar con la collaborazione del Comune, è stato presentato ieri in una conferenza stampa a cui erano presenti l'assessore alla cultura Margherita Sorge e l'organizzatore della società, Giulio Spadoni. Spadoni ha tenuto a precisare che quella di S. Benedetto è una delle due tappe marchigiane del tour (l'altro appuntamento sarà a Jesi) ed ha espresso soddisfazione per l'andamento delle prevendite, sottolineando inoltre che, come spesso accade, ci sarà un'impennata a ridosso della serata. I biglietti sono in disponibili nei circuiti Bookinshow (info. 071.2901224) al prezzo di 30 euro per i posti numerati e 20 euro per la gradinata.

«Con questo evento si apre una stagione autunnale all'insegna dell'intrattenimento», ha sottolineato l'assessore Sorge, «con l'installazione dell'impianto di insonorizzazione al Palazzetto e la prossima apertura del Palariviera, la città può disporre ora di due strutture ideali per ospitare artisti di alto livello». L'assessore Sorge ha tenuto a sottolineare che l'organizzazione dello spettacolo non ha comportato alcun esborso da parte del Comune poiché la realizzazione dell'evento è stata possibile grazie all'elargizione di contributi degli sponsor.