Torna il "Dicembre d'argento" al centro Primavera

Fino all'Epifania tanti eventi per gli ospiti ma anche occasioni per radunare bimbi e nonni

- 04 dicembre 2009
 
 

"Dicembre d'argento" è il titolo della tradizionale rassegna di eventi che animeranno il Centro sociale "Primavera" fino al giorno dell'Epifania.

 

Il programma, coordinato dall'Assessorato alle politiche sociali insieme al Comitato di coordinamento del Centro, si è già aperto mercoledì scorso 2 dicembre con un pomeriggio danzante allietato dal gruppo "I menestrelli".

 

Tra gli appuntamenti da segnalare, martedì 8 dicembre  l'esibizione della Corale "Padre Domenico Stella", mercoledì 15 una edizione straordinaria di "Favole a merenda" con i bimbi che ascolteranno la narrazione insieme ai nonni e agli ospiti del centro, martedì 22 la Santa Messa celebrata dal Vescovo Mons. Gervasio Gestori, mercoledì 23 l'esibizione della Corale "Riviera delle Palme", mercoledì 30 l'esibizione della compagnia romagnola di Cesenatico con canzoni del passato e brani dell'operetta.    

 

Gran finale mercoledì 6 gennaio con la "Pesca della Befana" con nonni e nipotini (prenotazione obbligatoria al numero 0735. 781907 dalle 16 alle 17.30).