"Al più piccolo dei miei fratelli": nella chiesa Cristo Re la 10ª edizione del concerto di bene

L'iniziativa è in programma per martedì 22 dicembre alle ore 21,15 con la corale "Riviera delle Palme" 



- 21 dicembre 2009
 
 

La corale polifonica "Riviera delle Palme" darà vita martedì 22 dicembre alla 10ª serata di beneficenza "Al più piccolo dei miei fratelli". Come ogni anno, il concerto si svolge nella chiesa di Cristo Re a Porto d'Ascoli a partire dalle ore 21,15. È organizzato con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto in collaborazione con l'Sos Missionario cittadino e una lunga serie di sponsor privati. Il ricavato della serata verrà devoluto proprio alla parrocchia Cristo Re, a favore dell'annessa "Casa dell'Accoglienza".

 

Si esibiranno il direttore Fabrizio Urbanelli, Clementina Perozzi al pianoforte, Sergio Capoferri all'armonium, Stefano Almonte Lalli chitarra-charango, Angelica Urbanelli violino, Natalia Urbanelli oboe. In programma canti tradizionali italiani e stranieri, comprese musiche di Bach, Mendelssohn, Bruckner.

 

L'iniziativa rappresenta il fiore all'occhiello nell'attività della corale "Riviera delle Palme", perché parte integrante delle attività sociali previste dal proprio statuto. Le somme raccolte vengono integralmente destinate a borse di studio annuali per bambini del sud del mondo e a iniziative locali di accoglienza dei bisognosi. Info: www.cororiviera.it, e-mail info@cororiviera.it, tel. 0735.659941 o 0735.85132.