Concorso per collaboratore amministrativo con riserva per i disabili


Il Comune ha pubblicato il bando di un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e part-time al 50% di un "Collaboratore amministrativo" - categoria  B3 con riserva ai disabili ai sensi della legge n. 68 del 12 marzo 1999.

Per l'ammissione occorre avere la maggiore età e i requisiti generali per l'accesso agli impieghi civili delle pubbliche amministrazioni.


La domanda di partecipazione al concorso deve pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di San Benedetto del Tronto entro lunedì 18 aprile 2011.


I candidati saranno sottoposti a una prova preselettiva che si svolgerà il 28 aprile alla scuola IPSIA. I primi 20 classificati, più i candidati collocati a pari merito al 20^ posto, saranno ammessi alla prova scritta che si svolgerà il 2 maggio 2011 sempre all'IPSIA. La prova orale invece si svolgerà il 10 maggio presso la Sede Municipale di viale De Gasperi 124.


Il bando integrale e il modello per la domanda sono disponibili all'Ufficio Relazioni con il Pubblico o sul sito del Comune www.comunesbt.it alla voce "concorsi".