Piano di Zonizzazione acustica - documenti e modulistica

 
 
 
 
 
 
 

Descrizione

 

Attenzione:  la procedura è in corso di aggiornamento e miglioramento, ci scusiamo per i disagi.

 

Zonizzazione acustica del territorio comunale.

adeguamento ai sensi dell'art.4 della Legge Regionale n.28/2001

 

Sulla base dell'ampia documentazione e delle dettagliate analisi di zonizzazione acustica di cui si compone il "Piano di Disinquinamento Acustico Comunale", l'ex Settore Assetto del Territorio, Lavori Pubblici e Tutela Ambientale del Comune ha aggiornato, partendo dallo schema metodologico del Piano di disinquinamento acustico esistente, i caratteri parametrici derivanti dalle disposizioni della Legge Regionale 14-11-2001 n. 28 del recente D.P.R. 30 marzo 2004, n.142 e del D.L. 19 agosto 2005, n. 194 in attuazione della direttiva 2002/49/CE.

 

Modalità di presentazione

 

Il modello di richiesta è disponibile presso gli uffici del Settore Servizi alla Persona o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e va inoltrato secondo le modalità previste.

 

Costi e validità

 
 

Tempi di risposta

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 
 

Normativa di riferimento

 
 

Modulistica