Pagamento oneri di urbanizzazione (Legge n. 10/77 "Bucalossi" )

 
 
 
 
 
 
 

Descrizione

 

Pagamento degli oneri di urbanizzazione (Legge n. 10/77 - Bucalossi)

 

Modalità di presentazione

 

Esistono due modalità di pagamento:

  • In un'unica soluzione, tramite versamento dell'intero importo sul ccp del Comune c.c.p. n. 14045637 intestato a - Comune di San Benedetto del Tronto - Servizio Tesoreria - causale "oneri di urbanizzazione" o tramite bonifico bancario; è possibile pagare l'importo dovuto anche tramite POS (bancomat o carta di credito) presso il front office dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (piano terra).
  • Pagamento rateale (tre rate da pagare ogni 80 giorni), tramite il versamento di 1/4 dell'obbligazione e coprendo la restante parte con polizza fideiussoria a garanzia della dilazione.

Per la "concessione in sanatoria", è consetito il pagamento in 4 rate di dilazione (con interessi al tasso dell'8%) da pagare in 2 anni, con l'anticipo di 1/3 dell'importo.

 

Costi e validità

 
 

Tempi di risposta

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 
 

Normativa di riferimento

 
 

Modulistica