Attività di consulenza e informazione tecnica edilizia

 
 
 
 
 
 
 

Descrizione

 

Consulenza tecnica e verifiche preventive su progetti edilizi con i tecnici del servizio (si consiglia di sottoporre con chiarezza e compiutamente gli interventi edilizi per i quali si chiedono chiarimenti). Informazioni tecniche dettagliate, di procedimenti e istanze, fornite da istruttori incaricati dell'istruttoria e degli adempimenti connessi. 

 

Modalità di presentazione

 

Prenotazione da effettuarsi su appositi elenchi disponibili all'apertura dello sportello.

 

Turni di presenza dei tecnici allo sportello 

  • Arch. Luigi Albanesi: martedì 16.00 - 18.00 per pratiche edilizie - pratiche paesaggistiche - consultazione/copia di pratiche edilizie
  • Geom. Piero Brandi: martedì 16.00 - 18.00 e mercoledì 11.00 - 13.00 per pratiche edilizie - consultazione/copia di pratiche edilizie
  • Geom. Alessandro Capannelli: martedì 16.00 - 18.00; mercoledì e venerdì - 11.00 - 13.00 per agibilità/abitabilità
  • Geom. Giuseppe Zanghì: martedì e giovedì 16.00 - 18.00; mercoledì e venerdì - 11.00 - 13.00  per mezzi pubblicitari - consultazione/copia di pratiche edilizie.

Il Dirigente del Settore, Dott. Ing. Germano Polidori, riceve previo appuntamento da prenotare, indicando dettagliatamente il motivo della richiesta, ai seguenti indirizzi e-mail: felizianis@comunesbt.it   e  paganig@comunesbt.it

 

Il Direttore del Servizio, Geom. Giorgio Rossi, riceve previo appuntamento da prenotare direttamente presso lo sportello edilizia nei giorni di apertura. 

 

 

Costi e validità

 
 

Tempi di risposta

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 
 

Normativa di riferimento

 
 

Modulistica