Domanda di autorizzazione paesaggistica (ordinaria e semplificata)

 
 
 
 
 
 
 

Descrizione

 

Domanda di accertamento compatibilità paesaggistica.

 

Modalità di presentazione

 

L'istanza (vedere sezione "modulistica") dopo la compilazione può essere inoltrata:

  • presso lo sportello Protocollo Generale (piano terra);
  • tramite spedizione postale;
  • mediante invio da posta elettronica certificata all'indirizzo PEC del Comune (protocollo@cert-sbt.it);
  • mediante invio all'indirizzo comunesbt@comunesbt.it della scansione della domanda con firma autografa e del relativo documento di identità (ai sensi dell'art. 47 comma 3 lettera a) del Decreto legislativo 82/2005 - Codice dell'Amministrazione Digitale);
  • tramite fax al numero 0735/794542 della comunicazione sempre insieme ad una copia del documento di identità di chi sottoscrive.
 

Costi e validità

 
  • Versamento dei diritti di segreteria sul c.c. postale n° 14045637 intestato a Comune di San Benedetto del Tronto - servizio di tesoreria - causale "diritti di segreteria.....", o tramite bonifico bancario. E' possibile pagare l'importo dovuto anche tramite POS (bancomat o carta di credito) presso il front office dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (piano terra).
  • 2 marche da bollo da € 16,00: una da apporre alla domanda, l'altra da produrre al momento del ritiro della compatibilità

 

 

Tempi di risposta

 

Termine massimo per la conclusione del procedimento Aut. Paes. ordinaria: 105 giorni.

Termine massimo per la conclusione del procedimento Aut. Paes. semplificata: 60 giorni.

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 
 

Normativa di riferimento

 

Artt. 167 e 181 del D.Lgs. n.42/2004 e ss.mm.ii. 

 

Modulistica