"Il tuo gesto sportivo in un flash"

 

Il Concorso fotografico, organizzato dall'Amministrazione comunale e inserito nell'ambito della Festa dello sport 2011 che si è tenuta lo scorso 18 dicembre, ha coinvolto gli alunni delle scuole primarie cittadine.

La premiazione si è svolta giovedì 26 gennaio nella sala Consiliare del Municipio,

Sono state oltre 700 le fotografie presentate al Concorso che mostrano in un gesto sportivo i giovanissimi atleti di tutte le discipline. Tutte gli elaborati pervenuti sono stati esposti in una Mostra Fotografica dal 18 Dicembre 2011 presso il Palasport "B.Speca" .

Presso la Sala Consiliare gremita di  alunni, genitori e insegnanti, hanno ricevuto una "menzione speciale" i 34 vincitori che si sono aggiudicati una pergamena in ricordo dell'iniziativa. Le Fotografie "vincenti" sono state selezionate da una apposita Commissione composta da esperti del FotoCineClub Sambenedettese. Una pergamena ricordo è stata consegnata anche ai rappresentanti dei 3 Circoli Didattici sambenedettesi in segno di ringraziamento da parte dell'Amministrazione Comunale per la collaborazione all'iniziativa.

Ecco il video della Premiazione: