“Contatto è amore”, il 12 luglio si parla di violenza tra i minori

Secondo appuntamento alla Palazzina Azzurra di “Contatto e Amore”, la serie di incontri proposti dall'Assessorato alla Pace e Pari Opportunità del Comune di San Benedetto del Tronto per offrire alla cittadinanza e ai turisti un'occasione di riflessione su argomenti che mirano a promuovere una sana aggregazione, i valori dell’amore e del rispetto verso il prossimo, l’armonia nelle relazioni per contrastare la violenza e la prevaricazione.

Lunedì 12 luglio, con inizio alle 21, si parlerà di “Violenza tra i minori: origine, rimedi, responsabilità degli adulti”. Ospite della serata sarà Vincenzo Vetere, ex vittima di bullismo. Introdurrà i lavori la parlamentare on. Lucia Albano.

Dopo l’incontro, come da tradizione ci sarà un momento musicale: i “Faber acoustic” proporranno i più grandi successi di Fabrizio De André.

Per partecipare è necessaria la prenotazione chiamando il numero 3496952813. E’ opportuno comunque arrivare in anticipo rispetto all’orario di inizio stabilito. L’incontro si svolgerà anche in caso di maltempo.

 
 
San Benedetto del Tronto, 07-07-2021
 
A cura dell'Ufficio Stampa