Iscrizione all'organismo di partecipazione

 
 
 
 
 
 
 

Descrizione

 

Ai sensi dell'articolo 26 dello Statuto Comunale è istituito l'Organismo di Partecipazione che  ha funzioni consultive e di collaborazione con l'amministrazione comunale in ordine alle iniziative ed alle attività che interessano la comunità locale.

 

E' costituito da tutte le associazioni iscritte al Registro delle Associazioni di promozione sociale (vedi scheda).

 

Modalità di presentazione

 

Domanda in carta semplice di iscrizione al Registro delle Associazioni di promozione sociale, da presentare secondo le modalità previste.

 

Costi e validità

 

Nessun costo, non ci sono scadenze tranne i casi previsti dal Regolamento di perdita dei requisiti per far parte del Registro.

 

Tempi di risposta

 

L'iscrizione è subordinata all'esito positivo della domanda di iscrizione al Registro delle Associazioni di promozione sociale

 

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 
 

Normativa di riferimento

 
 

Modulistica