San Benedetto del Tronto - Acquaviva Picena - Carassai
Cossignano - Cupra Marittima - Grottammare - Massignano
Monsampolo del Tronto - Montalto delle Marche
Montefiore dell'Aso - Monteprandone - Ripatransone
Progetto realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministr Ministro per le disabilità
Con Deliberazione n. 725/2022 la Giunta Regionale Marche ha approvato la Programmazione degli interventi di cui al Decreto interministeriale 29 luglio 2022 - Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità destinato ad iniziative per l’inclusione e la socializzazione dedicate a persone con disturbo dello spettro autistico - assegnando all’uopo risorse agli ambiti territoriali sociali.
L’Ambito Territoriale Sociale 21 è stato individuato quale capofila degli Ambiti territoriali sociali 21, 22, 23 e 24, nella realizzazione a livello territoriale della Programmazione degli interventi.
La finalità del presente avviso è l’identificazione di una platea di persone interessate a partecipare agli interventi ed alle attività progettuali dedicate a soggetti con disturbo dello spettro autistico previsti dalla Programmazione regionale di cui alla delibera della Giunta regionale n. 725/2023, nell’ambito territoriale provinciale del piceno, in particolare Minori ed all’età di transizione fino ai 21 Anni ed ad Adulti ad Alto Funzionamento.
Proponente: Ambito Territoriale Sociale 21
Destinatari: Minori fino all’età di transizione di 21 Anni ed ad Adulti ad Alto Funzionamento.
Termine di presentazione dell’istanza di partecipazione: dal 19 Ottobre al 10 Novembre 2023
Responsabile del Procedimento: Coordinatore Ambito Territoriale Sociale 21 Maria Simona Marconi