Avviso pubblico costituzione elenchi Soggetti Attuatori di Prestazioni Integrative

 

Progetto HOME CARE PREMIUM 2022 – INPS – EX GESTIONE INPDAP DOMANDA PER L’ACCREDITAMENTO SOGGETTI ATTUATORI DI PRESTAZIONI INTEGRATIVE ATS21

 
 

Le istanze dovranno pervenire al Comune di San Benedetto del Tronto Ente capofila dell’Ambito Sociale 21 entro e non oltre il giorno 11/01/2023, al fine della stesura di un primo elenco di soggetti accreditati.

Nuove domande potranno essere presentate per tutta la durata del Progetto HCP2022; sarà cura dell’ATS21 aggiornare periodicamente gli elenchi. 

Le domande devono essere presentate esclusivamente con modalità telematica, inviando un messaggio di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC protocollo@cert-sbt.it, esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). Tale messaggio, a cui deve essere allegato il modello di domanda  debitamente compilato, nonché la carta dei servizi, qualora prevista e già predisposta, deve riportare il seguente oggetto: “Progetto HOME CARE PREMIUM 2022 – INPS – EX GESTIONE INPDAP DOMANDA PER L’ACCREDITAMENTO SOGGETTI ATTUATORI DI PRESTAZIONI INTEGRATIVE ATS21”.

 

Proponente: Ambito Territoriale Sociale n. 21
Ente capofila: Comune di San Benedetto del Tronto
Inizio pubblicazione 28/12/2022
Scadenza presentazione 11/01/2023