Utilizzo dell'Auditorium Comunale

 
 
 
 
 
 
 

Descrizione

 

La struttura, annessa alla Biblioteca, dispone di 176 posti ed è di norma utilizzata per lo svolgimento di conferenze, dibattiti, lezioni, corsi di studio o di formazione, rappresentazioni culturali e musicali.

 

Modalità di presentazione

 

Le associazioni, gli enti ed i soggetti privati interessati alla fruizione della Sala dovranno far pervenire, secondo le modalità previste, formale richiesta scritta almeno venti giorni prima della prevista data di utilizzo, servendosi dell'apposito modulo corredato dalla relativa dichiarazione (vedi facsimile).

L'autorizzazione verrà rilasciata dal Dirigente del Settore competente entro sette giorni dalla data di presentazione, previo versamento del corrispettivo,se previsto.

 

Per le iniziative e le attività programmate dagli uffici e servizi del Comune di San Benedetto del Tronto per i quali è previsto l'utilizzo dell'Auditorium, i dirigenti e i responsabili dei servizi medesimi dovranno far pervenire all'Ufficio Promozione attività teatrali, gestione Teatro Concordia ed Auditorium (presso il quale è depositato il calendario di utilizzo della struttura) una comunicazione scritta utilizzando l'apposito modello.

 

Costi e validità

 

Le tariffe d'uso in vigore possono essere consultate nell'apposita sezione del sito.

Sono previste riduzioni o l'uso gratuito per i soggetti specificati nel 
"Regolamento per l'utilizzo dell'Auditorium Comunale"

 

Il pagamento può essere effettuato tramine bollettino postale preintestato o bonifico bancario.


Eventuali dinieghi verranno comunicati ai richiedenti entro cinque giorni 
dalla presentazione della domanda con relativa motivazione.

 

Tempi di risposta

 

30 giorni

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 
 

Normativa di riferimento

 
 

Modulistica