"Gli imprevedibili ragazzi de i Cesaroni"

locandina show

locandina show

 
dove
Palariviera ore 17.30
 
quando
11 dicembre 2010
 
telefono
0735 736302
 
e-mail
 
a cura di
Leart srl
 
 
 

Come usciti da una TV a schermo piatto, stiracchiandosi un po', i Ragazzi de i Cesaroni si ritrovano nel mondo reale con la speranza sia diverso da quello che hanno vissuto nella fiction. E invece....Tutto uguale: la stessa scuola, la stessa strada, la bottiglieria ecc...che pizza!! E poi pure dal vivo.... Che, vuol dire che è vero? Vero quanto? Uno schiaffo, un bacio, un cazzotto, un dolcetto...tutto vero? Fico......... Uno spettacolo che prende spunto dalla fiction fatto di musica, battute, intrighi, ballo e tanta amicizia, dove il pubblico potrà ammirare i loro beniamini a pochi metri di distanza.


Una commedia musicale, una fiction live, una funnystory? I Ragazzi dei Cesaroni, accompagnati dal "Mimmo pensiero", raccontano le loro storie che si intrecciano con quelle di altri nuovi personaggi. I loro amori che sbocciano con timore, le delusioni che sembrano scottare. Gli sbagli che sembrano insanabili ma che con un sorriso, un abbraccio o una risata vengono subito dimenticati.


E le canzoni hanno il compito di accompagnare queste storie e coinvolgere gli spettatori in modo divertente e brillante. Ed I Ragazzi senza prendersi troppo sul serio, anzi, sfottendosi un po', duettano tra loro, rappano e ballano, si scontrano, si lasciano e si ritrovano grazie a quella energia che li unisce sempre: l'amicizia che li rende forti, come forti sono I Cesaroni!!


Ecco allora che, per gli amanti della fortunata Fiction, ci sarà la possibilità di vivere uno spettacolo con i personaggi conosciuti in TV, provare il loro stesso batticuore, cantare anche insieme qualche canzone ... e perché no, fare il tifo per l'uno o per l'altra, sperando che l'amore, alla fine trionfi... ammesso che si riesca a superare l'ormai famoso "Metodo Cesaroni", quel virus che contagia chi ha a che fare con I Cesaroni e che consiste essenzialmente nel non affrontare direttamente i problemi, ma fuggirli anche attraverso la simulazione e l'inganno, sempre poi scoperti!


Uno spettacolo per divertire tutta la famiglia.