Vacanze nel Piceno, arriva la SeaCard

Per i turisti in rotta verso il Piceno, emozionante terra d'eccellenze artistiche naturali e culturali delle Marche, adesso c'è la SeaCard. Una vera e propria carta di "credito turistico", in versione "fisica" o Applicazione per smartphone e tablet, riservata a chi sceglierà la Riviera delle Palme come meta del proprio soggiorno estivo. Un pass esclusivo e gratuito che darà diritto ad accedere ad eventi e promozioni, sconti e vantaggi riservati in ristoranti, stabilimenti balneari, aziende locali e negozi.

 

Il progetto, sviluppato da Sunsharing srl insieme con i dieci Comuni del Consorzio Riviera della Palme (San Benedetto del Tronto, Grottammare, Ripatransone, Offida, Monteprandone, Acquaviva Picena, Accumoli, Montedinove ma anche Ascoli Piceno e Cupra Marittima), intende rafforzare il rapporto di fiducia fra il territorio e i suoi operatori, gli enti locali e chi lo visita per la prima volta o che da tempo vi trascorre le vacanze.

 

Fino a metà settembre, un giorno alla settimana i Comuni aderenti offriranno a tutti  i possessori della SeaCard una serie di servizi tra i quali: trasporti urbani gratuiti, il parcheggio sul lungomare, ingresso ai musei, l'accesso ai campi sportivi e molte altre opportunità di intrattenimento e di svago.

 

Un solo click. Un mare di opportunità

 

Destinata ai turisti (SeaCard Guest) ma anche ai residenti e ai visitatori occasionali (SeaCard City), la SeaCard è facile da ottenere.

La SeaCard Guest verrà consegnata dagli alberghi aderenti al progetto al momento della registrazione.

 

Anche i residenti e chi soggiorna in una casa privata o in altre strutture di accoglienza potranno usufruire del network SeaCard ancora prima di partire, collegandosi al portale www.seacard.it : una volta registrato, avrà il diritto di scaricare l'applicazione digitale in versione CITY sul proprio smartphone e di stampare la tessera, scorrendo magari anche la lista dei vantaggi e degli sconti per un piccolo, primo assaggio di vacanza e di sogno.

Informazioni e offerte verranno infatti arricchite di giorno in giorno: oltre a poter esporre il logo SeaCard in vetrina, ogni azienda aderente riceverà infatti  una password che le permetterà di aggiornare  in tempo reale le proprie offerte.

 

SeaCard è un progetto di Sunsharing, società di incentivazione turistica aderente al Consorzio Turistico "Riviera delle Palme", nata per volontà di un gruppo di imprenditori locali, che intende promuovere e sostenere il territorio del Piceno e il suo indotto attraverso lo sviluppo del social tourism, quel turismo informato, curioso, che utilizza la comunicazione digitale come variabile fondamentale per la selezione e la scelta delle proprie mete di viaggio.