Piano del porto, ultimo atto

La Regione Marche, quale Amministrazione competente, ha avviato il procedimento di approvazione del Piano Regolatore Portuale di San Benedetto del Tronto pubblicando il relativo avviso sul Bollettino Ufficiale Regionale lo scorso 10 ottobre.

 

La documentazione è consultabile in questa pagina e, in maniera cartacea, presso gli uffici della stessa Regione Marche, della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto e del servizio Pianificazione Urbanistica del Comune di San Benedetto del Tronto.

 

Sarà possibile presentare osservazioni sia inerenti il procedimento di approvazione del Piano sia riguardo la contemporanea consultazione della Valutazione Ambientale Strategica (VAS) entro l'8/12/2013 inviandole alla Regione Marche - Servizio Regionale Infrastrutture, Trasporti ed Energia all'indirizzo contenuto nel citato avviso.

 

La conclusione del procedimento di VAS è prevista entro 150 giorni dalla pubblicazione del citato avviso e l'approvazione definitiva del Piano si prevede entro 15 giorni dal ricevimento da parte della Giunta Regionale Marche della proposta finale di Piano eventualmente adeguata al parere motivato della VAS.