Torna l'Antico e le Palme

Apre i battenti venerdì 28 giugno la rassegna di antiquariato più importante dell'estate italiana: L'Antico e le Palme. Fino a lunedì 1° luglio oltre 250 antiquari provenienti da tutt'Italia ed alcuni paesi europei, porteranno nell'isola pedonale di viale Buozzi quanto di meglio offre il mercato dell'antiquariato italiano e straniero, del collezionismo e vintage.

 

L'Antico e le Palme è un logo conosciuto in tutt'Italia per la qualità che ha sempre offerto e continua ad offrire al vasto pubblico di appassionati e curiosi. Le edizioni del 2012 hanno registrato una straordinaria partecipazione di pubblico non solo locale e dell'intera regione ma di un turismo a livello nazionale, che è stato sorpreso dalle tante occasioni che la mostra ha proposto come arredamenti vintage di firma, collezionismo cartaceo marchigiano e non, mobili e quadri di alto antiquariato.

 

Anche per questa edizione la manifestazione si affaccia sul panorama nazionale conla trasmissione Rai"Uno Mattina Estate" che dedicherà unservizio a l'Antico e le Palme considerata anche a livello italiano una delle manifestazione di antiquariato più selezionate e suggestive.

 

In preparazione per l'edizione di agosto, che si terrà dal 23 al 26, un omaggio all'artista Pericle Fazzini nel centenario della nascita con l'esposizione di alcune rare opere anche di collezionisti privati.

 

L'ingresso è libero dalle 17 alle 24. Per informazioni: www.lanticoelepalme.it - Tel. 0736 256956