Richiesta compartecipazione ai costi di viaggio per le cure termali ad Acquasanta Terme (AP)

 
 
 
 
 
 
 

Descrizione

 

Il Comune organizza anche nel 2016 un servizio di trasporto da e per Acquasanta esclusivamente per i residenti con almeno 60 anni di età che hanno necessità di sottoporsi alle cure degli stabilimenti termali del centro montano.

 

I turni previsti sono:

  • dal 13 al 26 luglio
  • dal 14 al 27 settembre

 

 

Modalità di presentazione

 

Dal 13 giugno all'8 luglio 2016 sarà possibile presentare domanda su apposito modello disponibile all'URP e presso gli uffici del Settore competente (II piano, viale De Gasperi 124) per usufruire del sostegno del Comune nel costo dei viaggi di andata e ritorno per Acquasanta.

 

Attenzione: verranno accolte solo le prime 52 domande (per ciascun ciclo) pervenute all'ente nel periodo di validità del bando.

 

 

Costi e validità

 

La quota di partecipazione alle spese trasporto, andata e ritorno, per l’intero ciclo di 12 giorni (escluse le domeniche) per l'anno 2016 è di 35 euro.

Il pagamento dovrà essere effettuato su conto corrente postale n. 13161633 intestato a “Comune di San Benedetto del Tronto – Servizio Tesoreria” indicando in causale “Quota trasporto per Acquasanta Terme” e la ricevuta dovrà essere allegata alla domanda.

 

Tempi di risposta

 

30 giorni dalla scadenza del bando.

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 

Al momento della presentazione della domanda è richiesto il versamento della quota di partecipazione mentre l'impegnativa del medico di base, con data non anteriore a 30 giorni rispetto al giorno di inizio delle cure, per il numero di cicli di terapia da effettuare, dovrà essere presentata ai gestori dell'impianto termale all'inizio del ciclo di cure.

 

 

Normativa di riferimento

 
 

Modulistica