Sei in: Attivitā amministrative per l'edilizia ed il demanio

Attività amministrative per l'edilizia ed il demanio

 
 
 
 

Descrizione

 

Ritiro titoli abilitativi, consultazione archivio pratiche edilizie, informazioni dell'iter relativo alle richieste (nel rispetto della privacy).

 

Redazione e rilasci di: Permessi di Costruire, Proroghe inizio e fine lavori, procedura sanzionatoria artt. 33 e 34 del DPR 380/01, Volture, Notifiche parere dirigenziale, Autorizzazioni paesistiche ed Accertamento compatibilità paesistica.

 

Posta: gestione della posta in uscita mediante la protocollazione e spedizione, gestione della posta in arrivo dal protocollo generale, mediante assegnazione e collegamento con programma gestione pratiche edilizie.

 

Attività di informazioni richieste per contatti diretti e telefonici.

 

Attività di consultazione e rilascio fotocopie pratiche edilizie in assistenza agli utenti esterni e conseguente riscossione dei diritti.

 

 

 

Modalità di presentazione

 

Presentarsi direttamente allo sportello negli orari sopra indicati.

 

Costi e validità

 

Per tutte le pratiche che richiedono oneri, è possibile consultare le tariffe  nell'apposita sezione

 

Tempi di risposta

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 

Per essere inseriti o per un aggiornamento dei propri dati all'interno dell'Archivio relativo ai Tecnici, è possibile inviare una e-mail all'indirizzo felizianis@comunesbt.it allegando la scheda specifica (vedere modulistica) debitamente compilata. 

 

Normativa di riferimento

 
 

Modulistica