Sei in: Home Page , Riserva Sentina: una settimana di eventi per tutti i gusti

Riserva Sentina: una settimana di eventi per tutti i gusti

Nel cuore dell'estate, la Riserva Naturale Sentina propone degli interessanti eventi.

 

In particolare, la settimana che precede ferragosto prevede tre importanti appuntamenti, pensati per un pubblico di adulti e bambini.

 

Si inizia martedì 08 Agosto a partire dalle ore 19:30 (ritrovo presso la fine di Via del Cacciatore, ingresso nord della Riserva), con “In una notte così puoi parlare all'universo”, serata di teatro e poesia itinerante all'interno della Riserva Sentina, a cura del Laboratorio Teatrale Re Nudo e con la regia di Piergiorgio Cinì.

 

Si proseguirà giovedì 10 Agosto alle ore 21:00 presso la Fattoria Ferri con la seconda edizione di “La Sentina racconta fiabe”, interessante attività di animazione per i più piccoli, a cura di Pippii Animazioni.

 

Infine venerdì 11 Agosto alle ore 21:30 (ritrovo presso la fine di Via del Cacciatore, ingresso nord della Riserva), avrà luogo la consueta e tanto attesa serata “Stelle cadenti tra scienza e musica”, con la presenza di un astronomo dell'Associazione Astrofili Alpha Gemini che illustrerà la volta celeste con il suggestivo sottofondo di musica dal vivo.

 
 
San Benedetto del Tronto, 17-08-2017
 
A cura dell'Ufficio Stampa