Sei in: Area Stampa , Rassegna Stampa

Rassegna Stampa

La rassegna stampa, prodotta dall'Ufficio Stampa del Comune, viene redatta ai sensi dell'art. 65 della legge 22 aprile 1941 n. 633 "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" ai fini dello svolgimento dell'attività istituzionale dell'Ente.

"Gli articoli di attualità di carattere economico, politico o religioso, pubblicati nelle riviste o nei giornali, oppure radiodiffusi o messi a disposizione del pubblico, e gli altri materiali dello stesso carattere possono essere liberamente riprodotti o comunicati al pubblico in altre riviste o giornali, anche radiotelevisivi, se la riproduzione o l'utilizzazione non è stata espressamente riservata, purché si indichino la fonte da cui sono tratti, la data e il nome dell'autore, se riportato".

 

All'esterno la rassegna è resa visibile non prima del giorno successivo a quello di pubblicazione dei giornali da cui gli articoli sono tratti.

 

La proprietà intellettuale degli articoli è delle fonti (quotidiani o altro) specificate all'inizio degli stessi; ogni riproduzione totale o parziale del loro contenuto per fini che esulano da un utilizzo di Rassegna Stampa è compiuta sotto la responsabilità di chi la esegue.

 

Attenzione!!!
Questa pagina contiene un "iframe" e pertanto non è conforme ai livelli di html dichiarati.


E' possibile raggiungere il servizio anche utilizzando il link a: Rassegna Stampa