Giovani imprenditori: un progetto Comune-Adecco

 

C'è tempo fino al 30 aprile per presentare domanda di ammissione al progetto "StarTube", promosso dall'agenzia Adecco e dal Comune di San Benedetto per favorire l'imprenditoria giovanile.

Il bando è rivolto a persone di età compresa tra 18 e 45 anni, residenti nel Comune di San Benedetto.


Su appositi moduli andrà presentato un progetto di attività imprenditoriale. Nel corso di due selezioni che si svolgeranno entro l'8 maggio, verranno individuati i migliori cinque progetti, che saranno giudicati tali in quanto a innovazione e aderenza al fabbisogno del territorio. Gli aspiranti imprenditori riceveranno dunque assistenza su tutti i passi da compiere per arrivare a mettere in pratica il progetto imprenditoriale.

Il bando completo e i modelli di domanda sono disponibili sul sito del Comune (www.comunesbt.it ) o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (viale De Gasperi 124, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30 e dalle 16 alle 18,30, tel. 0735.794555, e-mail urp@comunesbt.it ).


Le domande devono essere consegnate o spedite al seguente recapito: Adecco Management School c/o Selecta Group srl, via Sanzio Giovanelli 10, San Benedetto del Tronto.