Servizio di tumulazione di avente diritto in tomba o loculo già in concessione.
Requisiti
La domanda può essere inoltrata, secondo le modalità previste, dal concessionario del loculo, della tomba - cappella - cappellina o, se deceduto, dall'erede diretto o da altra persona avente titolo.
Il modulo di domanda predefinito è disponibile presso gli uffici del Settore.
Documenti necessari:
E' possibile pagare on line tramite il sistema informativo regionale dei pagamenti elettronici Mpay della Regione Marche, rapido e sicuro.
Per utilizzare questa modalità di pagamento clicca qui
Termine massimo per la conclusione del procedimento: 2 giorni.
Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).
Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).
Le incombenze sopra indicate devono essere svolte con congruo anticipo rispetto alle esequie, di modo che la salma che perviene al cimitero possa essere subito tumulata.
Le tumulazioni non si eseguono nelle giornate festive. In dette giornate le salme sono ricevute nel cimitero e depositate nella chiesetta e saranno tumulate il giorno feriale successivo.