Domanda di accertamento compatibilità paesaggistica

 
 
 
 
 
 
 

Descrizione

 

Domanda di accertamento compatibilità paesaggistica

 

Modalità di presentazione

 

L'istanza (vedere sezione "modulistica") dopo la compilazione può essere inoltrata secondo le modalità previste.

 

Costi e validità

 
  • Il versamento per i diritti di segreteria, può essere effettuato sul c.c. postale n° 14045637 intestato a Comune di San Benedetto del Tronto - servizio di tesoreria - causale "diritti di segreteria.....", o tramite bonifico bancario. E' possibile pagare l'importo dovuto anche tramite POS (bancomat o carta di credito) presso il front office dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (piano terra).
  • 2 marche da bollo da € 16,00: una da apporre alla domanda, l'altra da produrre al momento del ritiro della compatibilità
 

Tempi di risposta

 

Termine massimo per la conclusione del procedimento: 180 giorni.

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 
 

Normativa di riferimento

 

Artt. 167 e 181 del D.Lgs. n.42/2004 e ss.mm.ii. 

 

Modulistica