Avviso pubblico - Assistenza Domiciliare Indiretta al disabile in situazione di particolare gravità. Anno 2012.

 

E' possibile presentare la domanda di riconoscimento dello stato di particolare gravità della persona disabile per l'ammissione al contributo regionale.

 
 

Ai fini del riconoscimento dello stato di particolare gravità, la persona  disabile o la sua famiglia (in possesso dell'attestazione di cui all'art.4 della L.104/92, ove sia riconosciuto lo stato di gravità) presenta domanda, entro il 18 Maggio 2012, al Presidente della Commissione sanitaria provinciale presso il Servizio di Medicina Legale dell'Area Vasta n. 5 di Ascoli Piceno - via degli Iris n. 1 -  che provvede a sottoporre a visita la persona disabile.

Chiunque intenda presentare la domanda puo' rivolgersi al Comune di appartenenza affinché il referente del servizio possa fornire idonee informazioni ed eventualmente indirizzare a visita coloro che siano in possesso dei requisiti di cui al presente beneficio.

Il modello di domanda per il riconoscimento dello stato di particolare gravità è a disposizione presso il proprio Comune di residenza oppure presso il Servizio di Medicina Legale dell'Area Vasta n. 5 di Ascoli Piceno o presso le Unità Multidisciplinari (UMEE - UMEA)  dell'Area Vasta n. 5 di San Benedetto del Tronto.

Documentazione Scaricabile