1° incontro "Festival 0/100 - Reti di cura" - Umberto Galimberti

In collegamento streaming da San Benedetto del Tronto, live sul canale YouTube dell'ATS 21

 
 

L'Ambito Territoriale Sociale 21 presenta la prima edizione del "Festival 0-100 Reti di Cura", importante iniziativa formativa a favore dell'intera comunità educante inclusiva dei dodici comuni di Acquaviva Picena, Carassai, Cossignano, Cupra Marittima, Grottammare, Massignano, Monsampolo del Tronto, Montalto delle Marche, Montefiore dell'Aso, Monteprandone, Ripatransone e San Benedetto del Tronto.

 

Il Festival prevede un ciclo di tre eventi che ospiteranno prestigiose personalità dell'attuale panorama socio-filosofico-medico-psicologico, Umberto Galimberti, Maria Rita Parsi, Emiliano Toso e Daniel Lumera.

 

Gli incontri saranno trasmessi da San Benedetto del Tronto e da Grottammare in collegamento streaming live sul canale YouTube dell'ATS 21 per chiunque voglia prendervi parte.

 

Il primo incontro è previsto per il giorno venerdì 14 maggio ore 17.30 con lo psicanalista-filosofo Umberto Galimberti che tratterà il tema "Pandemia ed educazione nella comunità educante"

 

Per ricevere l'attestato di partecipazione all'evento, occorre iscriversi su Eventbrite al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/153791926793 .

 
VOLANTINO GALIMBERTI
 

UMBERTO GALIMBERTI VENERDI' 14 MAGGIO ORE 17.30

Link per seguire il live streaming da San Benedetto del Tronto

https://www.youtube.com/watch?v=Vb0NQoiPYxo

 
Approfondimenti

23 marzo 2023

Corso base di cucina

Sono aperte le iscrizioni per il  Corso base di CUCINA organizzato dall'ATS 21 in collaborazione con le Coop.Soc. Ama Aquilone.

La partecipazione è totalmente gratuita.  Inizio previsto entro il 13 aprile 2023.

 

10 marzo 2023

Corso base Nails & Beauty

Sono aperte le iscrizioni per il  Corso base Nails & Beauty organizzato dall'ATS 21 in collaborazione con le Coop.Soc. Ama Aquilone.

La partecipazione è totalmente gratuita.  Inizio previsto entro il 12 aprile 2023.

 

29 dicembre 2022

L'alunno sordo e con altre disabilità: risorse, esigenze e buone prassi

Seconda edizione corso accreditato Ministero dell’Istruzione