Riapertura dell'Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di soggetti accreditati attuatori di "prestazioni integrative" previste dal Progetto "Home Care Premium 2019"

Scadenza per la presentazione delle domande 31 gennaio 2020

 
 

L'Ambito Territoriale Sociale n. 21 ha riaperto l'Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di soggetti accreditati attuatori di “prestazioni integrative” previste dal Progetto Home Care Premium 2019 destinato ai dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti, residenti nei Comuni facenti parte dell’Ambito Territoriale Sociale 21.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 gennaio 2020.

 

 

 

 

 
 
 
 
Approfondimenti

01 luglio 2024

AVVISO FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE E SEGRETARIATO SOCIALE

AVVISO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE E SEGRETARIATO SOCIALE (AZ. A1A E A1B QFSP2022) PER L’AMBITO TERRITORIALE SOCIALE 21– MEDIANTE UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 50, CO. 1, LETT. E) DEL D. LGS. 36/2023 – CUP F71H22000300001 CIG B2322F72E1.

 

Proponente:
Ambito Territoriale Sociale n. 21

 

Ente capofila:
Comune di San Benedetto del Tronto

 

Inizio pubblicazione
25/06/2024


Scadenza presentazione
10/07/2024

 
SPECCHIO DEL MIE TRAME - Spettacolo teatrale

07 giugno 2024

SPECCHIO DEL MIE TRAME - Spettacolo teatrale

"Specchio delle mie trame" è uno spettacolo teatrale che offre una rivisitazione ironica della celebre fiaba di Biancaneve e i sette nani. Messo in scena dai ragazzi e dagli operatori del Servizio di Sollievo dell'Ambito Sociale Territoriale 21, questo spettacolo promette di incantare il pubblico con una versione unica e divertente della classica storia.

Attraverso una narrazione vivace e inaspettata, i personaggi di Biancaneve, i sette nani e la Regina cattiva prendono vita in modi nuovi e sorprendenti.

 

 
Centri Estivi Terza Età

06 giugno 2024

Centri Estivi Terza Età

L’ Ambito sociale 21 in collaborazione con la Cooperativa Nomeni e alcune Associazioni del territorio, UTES e IRIS INSIEME A TE, diventano capofila sul territorio di un progetto pilota che ha come obiettivo salvaguardare e ottimizzare la prevenzione e la qualità dell’invecchiamento attivo.

Il progetto coinvolge tutti i Comuni dell’ambito 21ed è rivolto ad anziani autosufficienti.

Il progetto si articola sull’organizzazione di un calendario di attività che hanno come obiettivo:

- stimolare la socializzazione e l’invecchiamento attivo attraverso attività di aggregazione;

- stimolare il linguaggio motorio ed emotivo attraverso percorsi di ginnastica dolce;

- stimolare aspetti cognitivi attraverso laboratori ricreativi.

 

ATTIVITA' PROGRAMMATE

 

- Percorsi di musicoterapia

- Percorsi di laboratorio artistico

- Percorsi culturali

- Danze e Folclore

- Percorsi di gastronomia

- Passeggiate culturali