Ciclo di incontri gratuiti online "PRENDERSI CURA DI CHI CURA... IN EDUCAZIONE"

Seconda parte della formazione a distanza in emergenza sanitaria da covid19-gennaio/febbraio/marzo 2021    

 
 

L'ATS21, in raccordo con il Comune di San Benedetto del Tronto, invita tutti i genitori, le educatrici e le insegnanti del "SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE 0-6 ANNI" dei 12 Comuni dell'ATS21 a partecipare agli incontri gratuiti on line, realizzati con la "Scuola dei 1000 giorni" dell'associazione "Il Melograno" di Treviso, in collaborazione con il coordinamento pedagogico territoriale 0-6 dell'ATS21.

 

Obiettivo: ripartire dal confronto e dall'approfondimento delle competenze educative sia genitoriali, sia del personale educativo, sia insegnante, riguardo ai gesti "di cura" quotidiana, assunti nei confronti dei bambini presso i servizi educativi, a scuola e in famiglia, nel particolare momento dell'emergenza sanitaria in corso.

 

Per informazioni rivolgersi al seguente indirizzo e-mail del CPT06 dell'ATS21: tancredir@comunesbt.it e recapito telefonico: 0735-794303 INVITO PER *tutti i genitori dei servizi educativi 0-3 comunali e privati ( nidi d'infanzia, nidi domiciliari, centri infanzia, sezioni primavera) dei 12 Comuni dell'ATS21 *tutte educatrici dei servizi educativi 0-3 comunali e privati ( nidi d'infanzia, nidi domiciliari, centri infanzia, sezioni primavera) dei 12 Comuni dell'ATS21 *tutte le insegnanti delle scuole dell'infanzia pubbliche e paritarie dei 12 Comuni dell'ATS21

 
 
 
 
Volantino incontri

Volantino incontri

 
 
Approfondimenti

23 marzo 2023

Corso base di cucina

Sono aperte le iscrizioni per il  Corso base di CUCINA organizzato dall'ATS 21 in collaborazione con le Coop.Soc. Ama Aquilone.

La partecipazione è totalmente gratuita.  Inizio previsto entro il 13 aprile 2023.

 

10 marzo 2023

Corso base Nails & Beauty

Sono aperte le iscrizioni per il  Corso base Nails & Beauty organizzato dall'ATS 21 in collaborazione con le Coop.Soc. Ama Aquilone.

La partecipazione è totalmente gratuita.  Inizio previsto entro il 12 aprile 2023.

 

29 dicembre 2022

L'alunno sordo e con altre disabilità: risorse, esigenze e buone prassi

Seconda edizione corso accreditato Ministero dell’Istruzione